Con la divisione evaluation, dal 2001 Clarium supporta i propri Clienti nella valutazione di beni strumentali ed immobiliari ai fini Patrimoniali, Assicurativi e Gestionali, erogando annualmente circa 5.000 Analisi Peritali sull’intero territorio nazionale.

L’attività peritale è svolta su incarico di alcuni dei maggiori operatori finanziari nazionali, operatori del settore assicurativo e aziende private.


Scopri di più

Valutazione peritale per beni strumentali

Stima del valore attuale, della conformità tecnico/normativa e delle curve di deprezzamento di macchinari, impianti e veicoli targati.

Leggi di più

Valutazione peritale per beni immobili

Stima del valore di mercato e della conformità catastale ed urbanistica di immobili industriali e commerciali nel rispetto degli standard internazionali.

Leggi di più

Analisi peritale di parte in ambito assicurativo

Erogazione di perizie in seguito a sinistro, su incarico dell’assicurato a garanzia dell’ottenimento del miglior risarcimento possibile.

Leggi di più

Stime di asset ai fini patrimoniali e assicurativi

Determinazione del valore economico di asset e beni per conto di Istituti di credito, società di leasing, brokers assicurativi ed aziende private.

Leggi di più



Copertura
capillare del territorio

Clarium evaluation copre l'intero territorio nazionale tramite una rete di oltre 50 periti selezionati, coordinati e direttamente monitorati in ogni fase dell'attività.

Ciò garantisce professionalità e tempestività d'intervento in tutta Italia.


Newsletter Ottobre 2016

Newsletter Novembre 2016